Il metodo 369 come funziona

Il metodo 369 come funziona

Il metodo 369 come funziona

Il metodo 369 come funziona 1Conosci il metodo 369? E’ una delle tecniche più usate, vista l’efficacia, per realizzare i tuoi desideri.

Ti consiglio Il metodo 369 il quaderno, poiché oltre a spiegarti nel dettaglio come funziona, ti da l’opportunità di scrivere ciò che desideri manifestare con estrema precisione e costanza, nonché di prendere nota dei progressi.

Probabilmente ti sarà già capitato di utilizzare questo od altri metodi simili, di iniziare a scrivere e, dopo qualche giorno, dimenticartene, o mollare. Questo quaderno ti aiuterà a perseverare e non dimenticarti di compilarlo ogni giorno, fino al raggiungimento del tuo obiettivo/desiderio.

Esistono diversi metodi per applicare la legge di attrazione: il metodo 369 molto facile da applicare, specie con l’aiuto di questo quaderno. Uno strumento, un fedele amico, da portare sempre con te.

Ma come cos’è il metodo 369, come funziona?

“Se conoscessi la grandezza di 3, 6 e 9, avresti una chiave per l’Universo” – Nikola Tesla

Il metodo 3-6-9 è stato scoperto ed utilizzato dallo scienziato Nikola Tesla. Ma ne fanno utilizzo e ne hanno ampiamente parlato anche Esther e Jerry Hicks, i massimi esperti in Legge di Attrazione.

Senza entrare troppo nel dettaglio ed in teorie complesse, però, Nikola Tesla scoprì che i numeri 3,6 e 9 nascondevano il segreto della creazione dell’Universo ed iniziò ad utilizzarli quotidianamente per creare la sua personale realtà, per manifestare ciò che desiderava.

Il metodo 3-6-0 nasce quindi da qui. Il numero 3 pare sia un collegamento diretto con l’universo, mentre il numero 6 rappresenta la forza che abbiamo in noi stessi e il numero 9 aiuta a rilasciare i sentimenti di negatività.

“Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione” – Nikola Tesla

Il metodo 369 come funziona

Per semplificare, il metodo che consiste inizialmente nel pensare a ciò che si vuole. Successivamente bisogna formulare un’affermazione positiva al presente (nel quaderno trovi validi esempi), scrivendo come se già tutto fosse tuo.

Esther e Jerry Hicks hanno ripreso questo metodo, introducendo la regola dei 17 secondi: ovvero mantieni nella tua mente l’affermazione per almeno 17 secondi. Secondo loro è il tempo necessario affinché il pensiero si carichi di intento e volontà, nonché dell’energia necessaria per concretizzarsi.

Il metodo 369 come funziona 2

Infine, il desiderio manifestato va scritto per tre volte al giorno: la mattina lo si scrive 3 volte, il pomeriggio 6 volte e la sera 9 volte.

Così facendo, si va avanti fino alla realizzazione del desiderio, si mantiene il focus sull’obiettivo, nonché sul potere dei numeri (ne ho parlato anche in questo articolo) che contribuirà alla manifestazione, agendo a livello energetico.

Per facilitare la pratica, ho realizzato questo quaderno che non solo spiega nel dettaglio il metodo 369 come funziona, ma da un serie di consigli e suggerimenti pratici per iniziare a manifestare la realtà che desideri.

Quando utilizzi il metodo 369, il segreto è sentirsi emotivamente in possesso dell’oggetto desiderato. Quindi ogni volta che compili il quaderno 369, emozionati come se il tuo desiderio fosse già realizzato. In questo modo accelererai la manifestazione.

Se lavori con la tecnica, il metodo 369, ricorda di non utilizzare altri metodi per lo stesso desiderio, fatta eccezione per i numeri di Grabovoi, e di lavorare con un desiderio alla volta.

Il metodo 369 come funziona: richiede fiducia totale, ottimismo, energia positiva e perseveranza. Quindi, se vuoi davvero quella cosa, con tutto te stesso e sei pronto a ottenerlo, questo è il metodo adatto a te.

Se vuoi saperne di più su il metodo 369 come funziona, iscriviti alla newsletter o segui il podcast gratuito.

Ricorda; per far sì che la tecnica funzioni, devi predisporti in modo positivo all’Universo e, cosa non meno importante, allineare i tuoi desideri alle tue intuizioni ed azioni.

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.