Il metodo 369 come funziona

Il metodo 369 come funziona

Il metodo 369 come funziona

Il metodo 369 come funziona 1Conosci il metodo 369? E’ una delle tecniche più usate, vista l’efficacia, per realizzare i tuoi desideri. Il metodo 369 come funziona in concreto? Semplicemente concentrando i tuoi pensieri e desideri attraverso la ripetizione scritta di affermazioni specifiche tre volte al mattino, sei volte nel pomeriggio e nove volte la sera, sfruttando la potenza della manifestazione e dell’intenzionalità.

Quando utilizzi il metodo 369, il segreto è sentirsi emotivamente in possesso dell’oggetto desiderato. Quindi ogni volta che  scrivi, emozionati come se il tuo desiderio fosse già realizzato. In questo modo accelererai la manifestazione.

Il Metodo 369 di fatto ri-programma la tua mente per realizzare i tuoi desideri.

Trovi il metodo 369 come funziona nel dettaglio, ed altri metodi di manifestazione, nel libro “ManifestaMente – Apri le porte dell’abbondanza” (ed. YCP disponibile in libreria e su Amazon).

Ma come cos’è il metodo 369, come funziona?

“Se conoscessi la grandezza di 3, 6 e 9, avresti una chiave per l’Universo” – Nikola Tesla

Il metodo 3-6-9 è stato scoperto ed utilizzato dallo scienziato Nikola Tesla. Ma ne fanno utilizzo e ne hanno ampiamente parlato anche Esther e Jerry Hicks, i massimi esperti in Legge di Attrazione.

Senza entrare troppo nel dettaglio ed in teorie complesse, però, Nikola Tesla scoprì che i numeri 3,6 e 9 nascondevano il segreto della creazione dell’Universo ed iniziò ad utilizzarli quotidianamente per creare la sua personale realtà, per manifestare ciò che desiderava.

Il metodo 3-6-9 nasce quindi da qui. Il numero 3 pare sia un collegamento diretto con l’universo, mentre il numero 6 rappresenta la forza che abbiamo in noi stessi e il numero 9 aiuta a rilasciare i sentimenti di negatività.

“Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione” – Nikola Tesla

Il metodo 369 come funziona

Per semplificare, il metodo che consiste inizialmente nel pensare a ciò che si vuole. Successivamente bisogna formulare un’affermazione positiva al presente (nel quaderno trovi validi esempi), scrivendo come se già tutto fosse tuo.

Esther e Jerry Hicks hanno ripreso questo metodo, introducendo la regola dei 17 secondi: ovvero mantieni nella tua mente l’affermazione per almeno 17 secondi. Secondo loro è il tempo necessario affinché il pensiero si carichi di intento e volontà, nonché dell’energia necessaria per concretizzarsi.

Il metodo 369 come funziona 2

Infine, il desiderio manifestato va scritto per tre volte al giorno: la mattina lo si scrive 3 volte, il pomeriggio 6 volte e la sera 9 volte.

Così facendo, si va avanti fino alla realizzazione del desiderio, si mantiene il focus sull’obiettivo, nonché sul potere dei numeri (ne ho parlato anche in questo articolo) che contribuirà alla manifestazione, agendo a livello energetico.

Per facilitare la pratica, ho realizzato:

Quaderno e diario sono due indispensabili strumenti per applicare correttamente e con costanza il metodo 369, nonché per tenere traccia dei risultati effettivi.

Se lavori con la tecnica, il metodo 369, ricorda di non utilizzare altri metodi per lo stesso desiderio, fatta eccezione per i numeri di Grabovoi, e di lavorare con un desiderio alla volta.

Il metodo 369 come funziona: richiede fiducia totale, ottimismo, energia positiva e perseveranza. Quindi, se vuoi davvero quella cosa, con tutto te stesso e sei pronto a ottenerlo, questo è il metodo adatto a te.

Se vuoi saperne di più su il metodo 369 come funziona, iscriviti alla newsletter o segui il podcast gratuito.

Ricorda; per far sì che la tecnica funzioni, devi predisporti in modo positivo all’Universo e, cosa non meno importante, allineare i tuoi desideri alle tue intuizioni ed azioni.

Post Correlati

% Commenti (5)

[…] tecnica di manifestazione basata sulla teoria numerologica (Ne ho parlato anche in questo articolo). Questo metodo coinvolge la scrittura dell’obiettivo desiderato tre volte al mattino, sei […]

[…] Potere dei Numeri 3, 6, 9: Entrando nel misterioso territorio del famoso inventore Nikola Tesla, la pratica del 369 può essere integrata nel diario della manifestazione. Tesla sosteneva che i numeri 3, 6, 9 fossero […]

[…]    By Barbara Menegazzo Legge di Attrazione Mantra 13 Settembre […]

[…] il metodo 369? Ne avevo parlato già qualche mese fa, in questo articolo, in occasione dell’uscita del libro apposito “Il metodo 369-Il quaderno” e del […]

[…] Tesla affermava che “se conoscessi l’importanza dei numeri 3, 6 e 9, avresti la chiave dell’universo”. Secondo lui, questi numeri detengono una potenza particolare e sono fondamentali per comprendere il funzionamento dell’universo. Il 3 rappresenta l’inizio, il 6 simboleggia la transizione, mentre il 9 è il completamento. Tesla credeva che la comprensione di questi numeri avrebbe portato a una comprensione più profonda delle leggi dell’universo. Ne ho parlato ampiamente anche in questo articolo. […]

I Commenti sono chiusi.

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.