10 buoni propositi by annaBIBLO’

10 buoni propositi by annaBIBLO'

Ci si può inventare qualcosa di nuova, in una epoca dove c’è praticamente tutto? La risposta è SI. Pensiamo ai gioielli bijoux. Oramai ovunque se ne trovano di ogni taglia e prezzo. Pensiamo alle varie catene o franchising. Agli e-commerce.

Eppure c’è qualcuno, anzi, qualcuna, che è riuscita a pensare a qualcosa di davvero originale anche in questo settore. Parliamo della linea “10 BUONI PROPOSITI DI annaBIBLO'”

Non semplice bigiotteria. Pensiamo a quante volte abbiamo stilato l’elenco dei buoni propositi, soprattutto con l’arrivo del nuovo anno. Federica, figlia di Anna Maria (CEO e Founder di annaBIBLO’) ha avuto l’idea durante un incontro con le amiche: tanti buoni propositi che poi si dimenticano. Bisognava scriverli, tatuarli.

10 buoni propositi by annaBIBLO' 2Anna ha deciso di disegnare e creare 10 BUONI PROPOSITI, raffinati ed eleganti bijoux su cui sono scritti buoni propositi per affrontare la vita con passione, grinta ed entusiasmo.

Dal viaggio in solitudine, al meno stress, dal leggere di più a frequentare un corso in palestra. Insomma, tante buone idee che poi, per una serie di motivi, accantoniamo in parte.  Ma  non questa volta. Non con la linea di annaBIBLO’ che grazie al tintinnio dei suoi ciondoli, è lì a ricordarci l’impegno preso.. “Una volta”, racconta Anna” propositi erano appunto 10 ma ora ne avremo più di quaranta, pensati per ogni situazione”.

La novità di quest’anno riguarda la possibilità di personalizzare il proprio gioiello sia con il “proposito” sia con il nome di chi lo riceverà  in  dono.

La collezione 10 BUONI PROPOSITI ora sostiene la Onlus Make a Wish, costituita da “ambasciatori di pace” votati alla causa dei bambini che affrontano le sfide più grandi.

L’azienda unisce a una lunga tradizione nel settore del Bijoux Fantasia Made in Italy la grande passione e creatività della fondatrice Anna Maria Ferrari Tanca. Le sue collezioni sono dedicate a donne attente ai dettagli della moda per esprimere la propria personalità. Nel 2009, laureata in Ingegneria Gestionale, entra in Azienda la figlia Federica Campari che, erede della creatività della madre, apporta nuove competenze orientate allo sviluppo dei mercati e dell’immagine aziendale. BIBLO° S.r.l ha sede a Milano, in Viale Andrea Doria, 7, dove ospita lo Show Room di annaBIBLO°.

Ovviamente, io li sto collezionando “quasi” tutti.