Imparare a vendere, a gestire i propri canali social in modo professionale, dandoti anche esempi concreti e supportandoti in ogni iniziativa si può. Con questo corso, appositamente studiato per professionisti, agenzie, e-commerce e negozi. Si svolge online.
Quali sono le parole da utilizzare o la postura da tenere, quando si vende un prodotto o servizio? Innanzitutto è fondamentale sorridere al cliente. Il sorriso però non deve essere finto e nemmeno troppo ampio. Sorridere al cliente, lo mette di buon umore e più propenso all’acquisto.
L’immagine di copertina pagina Facebook è uno dei tre elementi distintivi di una pagina, insieme all’immagine di profilo e al nome. E’ elemento più evidente della nostra pagina quando un utente arriva sul nostro diario. Va quindi preparata con attenzione e cambiata spesso.
Contribuire alla piantumazione di alberi, per migliorare la qualità della nostra vita e per contribuire a finanziare piccoli progetti agroforestali. Da oltre un anno, anche io aderisco al progetto TREEDOM.
Comunicare Correttamente. “Ogni ofelée al fà ‘l so mestè” si dice in milanese e spero di averlo scritto correttamente. Semplificando:…
Istruttore Mindfulness, coach, sofrologa e molto altro. Aiuto le persone a trovare dentro di sé le risorse necessarie per la propria realizzazione. Ogni corso e sessione, viene appositamente preparata e studiata per te, per come sei, per i tuoi obiettivi.