SERVIZI

Ogni attività è unica, ogni professionista è unico. Per questo ogni servizio richiesto viene valutato e personalizzato in base alle tue esigenze. Contattami senza impegno per maggiori informazioni.
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PERSONAL BRANDING

Impostare una strategia per individuare o definire i tuoi punti di forza, quello che ti rende unico e differente rispetto ai tuoi concorrenti e comunicare in maniera efficace cosa sai fare, come lo sai fare, i benefici e perché dovrebbero sceglierti.

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SOCIAL MEDIA

Gestione canali social, individuazione stile comunicativo, hashtag. I  Social Media sono il più potente strumento di marketing. Vanno utilizzati come tali per accrescere la notorietà del tuo prodotto/ servizio/ professionalità.

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WEB MARKETING

SEO, SEM, Social Media, Email Marketing, revisione o creazione di testi per siti web, e-commerce, blog. Il marketing di oggi passa dal web ed è fondamentale per proporsi e farsi conoscere, oltre che per raggiungere nuovi e potenziali clienti.

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NEGOZI

Dalle scelte di riassortimento, alla pianificazione delle vendite, fino alla gestione di e-commerce, dalla formazione del personale, all’analisi delle vendite, dalle vetrine, all’assistenza post vendita fino alla fidelizzazione dei clienti. Dalle promozioni agli eventi ad hoc.  Nuovo negozio o restyling, una consulenza a 360°.

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ECOMMERCE

Dalla scelta della piattaforma alla gestione del magazzino, dalle spedizioni ai metodi di pagamento, dalla pianificazione ed analisi delle vendite, alla creazione di vetrine online, dalla newsletter all’assistenza post vendita fino alla fidelizzazione dei clienti. Nuovo e-commerce o restyling, una consulenza a 360°.

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CORSI ONLINE

Oltre a quelli offline offro la possibilità, a chi non è “fisicamente” vicino, di accedere ai corsi online. Serve solo un pc od un tablet. I corsi prevedono anche delle sessioni via skype o video whatsapp e si riportano esempi concreti. Dalle tecniche di vendita, alla leadership passando per i social media.

…Per fare breccia nei confronti della maggioranza occorre puntare a raggiungere non il vasto mercato, bensì una nicchia.

Seth Godin ce lo spiega bene: “La vostra pubblicità (e i vostri prodotti) non devono essere diretti alle masse. La vostra pubblicità (e i vostri prodotti) devono essere diretti ai clienti che scegliereste se poteste scegliere quali clienti servire.” Comunicazione a 360° significa anche questo: individuare la nicchia di mercato a cui poter proporre i tuoi prodotti e/o servizi.

L’obiettivo è quello di far crescere il tuo business. Mi rivolgo prettamente a professionisti, e-commerce, negozi, agenzie, piccole attività commerciali e/o produttive. Consulenza e servizi sono sempre personalizzati.

Bisogna emergere dalla massa, oltre che rivolgerci alla nicchia. Individuare nuove strade ove proporre i tuoi prodotti o servizi, attraverso uno stile comunicativo unico che ti possa differenziare. Dal post su Facebook alla pubblicità su riviste o attraverso volantini: tutto deve essere coordinato e deve parlar di te, della tua attività.

La cosa veramente rischiosa è essere prudenti, aspettare. Siamo in continua evoluzione, il mercato è in continua evoluzione. Non si può fare tutto da soli. Non ti presento pacchetti completi, ma soluzioni adatte alle tue necessità, anche in termini di tempistica.

Contattami senza impegno.

  • Personal Branding
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ANALISI
Cerco di capire chi sei e quali sono i punti di forza tuoi e/o della tua attività, ciò che ti differenzia dalla concorrenza, individuando anche il tuo target di clientela ed il tuo personale stile comunicativo.
PENSIERO
Una volta individuato messaggio, stile comunicativo ed obiettivi, bisogna pensare allo strumento più adatto (sito web, canali social, pubblicità etc) per trasmetterlo, nonché a nuovi canali per il tuo business.
AZIONE
Completata l'analisi (SWOT & concorrenza) ed individuata la strategia migliore per la tua attività e/o professione non resta che metterla in atto. Il tutto sempre con condivisione delle strategie e dei risultati.

INFINE

Collaboro  con realtà aziendali e professionisti molto differenti tra loro e ogni progetto è per me una sfida. Quando lavoro con qualcuno è come se diventassi parte del team. Studiare a fondo il settore e l’attività/professionista  per poter creare un’immagine originale ed efficace, individuare il target di riferimento, delineare una strategia di comunicazione su misura.

Ogni giorno condivido consigli, idee, spunti, ma sempre pronta a raccogliere le osservazioni, i suggerimenti, le critiche per instaurare un rapporto solido e concreto che si basi tanto sulla fiducia quanto sul confronto.

Il mio lavoro deve ispirare, deve essere ingegnoso, illuminante e tendere alla perfezione. In ogni canale di comunicazione, creo le condizioni di incontro tra le persone.

Il tuo obiettivo è il mio obiettivo.