Il gioco della vita

Il gioco della vita

69,00

Per migliorare il futuro dobbiamo iniziare da subito a cambiare tali schemi utilizzando ogni giorno le affermazioni positive. Le affermazioni positive possono essere di aiuto per elevare emozioni e pensieri e favorire serenità e benessere. In questo percorso online, grazie anche agli insegnamenti della pioniera della NEW TOUGHT, Florence Scovel Shinn, vediamo come utilizzarle al meglio.

Ogni pensiero ed ogni parola è un’ affermazione. E ogni affermazione ripetuta regolarmente diventa una credenza che con la sua energia ha il potere di creare la tua realtà. Attraverso questo percorso, che prende spunto dagli insegnamenti di Florence Scovel Shinn,  con la ripetizione di affermazioni positive e la visualizzazione, potremo attirare a noi una serie di eventi positivi.

Affermazioni positive: le parole che pronunciamo e che pensiamo hanno il potere di influenzare radicalmente la qualità della nostra vita e creare la nostra realtà.

Nel momento in cui prestiamo attenzione al modo in cui ci esprimiamo e, di conseguenza, al modo in cui pensiamo, possiamo cambiare per il meglio ogni circostanza che ci riguardi. Il percorso online “Il gioco della vita” ti aiuterà, grazie anche alle affermazioni positive, a compiere quei cambiamenti positivi che hai sempre voluto realizzare nella tua vita.

“La maggior parte delle persone considera la vita una battaglia. Ma non è una battaglia, è un GIOCO.” – Florence Scovel Shinn

Non importa quanti soldi tu abbia, che tipo di lavora svolga o che relazione sentimentale tu stia vivendo, se ti senti povero comincerai a perdere denaro. Se il tuo lavoro ti rende infelice od insoddisfatto, non avanzerai mai di livello.  Niente entra nella tua vita che non sia invitato. Attraverso la qualità del tuo pensiero, stai invitando povertà oppure prosperità, rabbia od amore in ogni istante.

Questo nuovo percorso online riprende i corsi e gli scritti di Florence Scovel Shinn, pioniera del “pensiero positivo. Il potere e l’influenza che le affermazioni positive hanno sulla nostra mente e, di conseguenza, sulla nostra vita, sono alla base dei suoi best seller.

“La gratitudine è la legge dell’aumento, la lamentela è la legge della diminuzione. Rendete grazie incessantemente per ciò che possedete e per la manifestazione del vostro rifornimento invisibile. Siate grati per ciò che possedete e attirerete più cose di cui essere grati.”

Tutto è energia,  anche i pensieri stessi sono una forma di energia che ha una determinata frequenza e vibrazione, e attraverso essi attrarrai nella tua vita ciò che vibra a quella determinata frequenza.
Quello che possiamo fare è imparare ad essere consapevoli di queste leggi e iniziare a nutrirci di pensieri in grado di elevare la nostra coscienza e la nostra vibrazione.

Tutti noi siamo legati l’un l’altro da una misteriosa forza magnetica; ciò che inviamo al prossimo in parole o in pensieri ritorna a noi.

Qualsiasi cosa ripeti a te stesso con costanza ti influenza notevolmente perciò è importante imparare a parlare a se stessi con frasi che trasmettono amore, incoraggiamento e apprezzamento. Una persona che si critica costantemente avrà una qualità della vita più bassa rispetto a chi ha deciso di amarsi. Questo perché ogni nostro pensiero ricorrente ha una forte influenza sulla nostra vita.

INFORMAZIONI PER ACCEDERE AL PERCORSO

Il corso online alterna video sessioni a meditazioni/mantra per “riprogrammare” la nostra mente. Durante il corso, affronteremo varie tematiche come:

  • L’importanza del pensiero positivo e come trasformare un pensiero negativo in positivo;
  • la “legge dell’attrazione” (secondo Florence Scovel Shinn);
  • Ascoltare e seguire le proprie intuizioni;
  • L’importanza della visualizzazione;
  • Affermazioni positive per attrarre “abbondanza”, “lavoro”, “amore”, “condizioni favorevoli”,e molto altro, rielaborate.

Il percorso online ti permette di seguire le sessioni nella comodità della tua casa od ufficio:

  • Accesso a gruppo chiuso di Facebook
  • 7 video a cadenza settimanale + 1 video extra
  • Video pillole di affermazioni positive
  • Live extra
  • Non c’è un orario od un giorno prestabilito: scegli tu come e quando seguire il percorsoNB: Un volta effettuata l’iscrizione ed il pagamento, riceverai entro massimo 48h i dati per accedere al corso. E’ possibile iniziare il corso anche dopo l’attivazione che avrà validità 3 mesi dall’acquisto. La permanenza al gruppo chiuso di Facebook è “a vita”.

“Viviamo in un grande mare di forza magnetica, denominata sostanza mentale, che prende continuamente la forma dei desideri dell’uomo ecco perché è importante vivere con una carica di energia amorevole e gioiosa.” – Florence Scovel Shinn

Barbara Menegazzo –  Coach/Counselor Istruttore Mindfulness & Mindful Eating/Sofrologo certificato IPHM, da oltre un decennio si occupa di comunicazione e PNL. Dal 2017 , oltre all’attività di  Coaching, tiene regolarmente percorsi di Mindfulness -protocollo MBSR e diversi seminari su come la Mindfulness può influire positivamente sulla nostra vita, nonchè corsi di IKIGAI, di Mindful Eating.