21 giorni per …

21 giorni per …

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21 giorni è un programma online per avvicinarsi alla meditazione. La meditazione è portentosa: ha effetti benefici sul sonno, la concentrazione, l’umore e la salute fisica e mentale in generale. Forse ti è difficile stabilire l’abitudine quotidiana a meditare. Potresti sentire di non avere il tempo, la disciplina o la motivazione per farlo. Con questo programma, inizierai a prendere dimestichezza con la pratica meditativa e 21 giorni la faranno diventare una abitudine quotidiana.

"21 giorni per ..." è un percorso online di 21 giorni che permette di avvicinarsi in modo concreto alla meditazione. La meditazione ti aiuta a migliorare la tua consapevolezza, la capacità di lasciar andare e ti aiuta a acquisire padronanza della tua mente. Meditare quotidianamente rende più facile stabilire l’autodisciplina che serve per instaurare altre abitudini positive (come l’esercizio fisico o una dieta più sana).

“21 giorni per …” è un nuovo percorso online per meditare, avvicinarsi alla meditazione, in 21 giorni.

Probabilmente hai già praticato meditazione, magari per conto tuo. Sembra tutto meraviglioso… ma il problema è che non trarrai molti benefici dalla meditazione se non la pratichi tutti i giorni. Siamo abituati ad essere bombardati da pensieri, ansie e dubbi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se mediti solo una o due volte alla settimana, otterrai pochissimi benefici oltre ad un momentaneo rilassamento. Quindi è assolutamente essenziale rafforzare le tue capacità di meditazione giorno per giorno.

Sfortunatamente, molti dei consigli che si trovano online su come iniziare a meditare sono incompleti, inefficaci o confusionari.

Per fare questo percorso, ho realizzato  brevi video ma pratici (frutto di anni di esperienza come coach, ed istruttore di meditazione) e relativi esercizi, meditazioni (per la gestione di stress, ansie e paure) ed altro materiale, per un avvicinamento alla meditazione passo dopo passo..

Con questo percorso,potrai cambiare mindset. Cambiare il proprio mindset è necessario per raggiungere i propri obiettivi. Infatti vedremo assieme anche come creare un mindset di base volto al successo e come continuare, mettendo in pratica quanto acquisito, anche nel tempo.

 

INFORMAZIONI PER ACCEDERE AL PERCORSO
Il percorso online ti permette di seguire le sessioni nella comodità della tua casa od ufficio:

  • Accesso a gruppo chiuso di Facebook dove troverai il materiale necessario
  • 21 video/ meditazioni
  • Esercitazioni, didattica
  • 1 video extra

Il programma è stimolante e le tecniche sono presentate in modo che chiunque possa capirle e praticarle. Non è richiesta alcuna conoscenza pregressa. Le istruzioni sono specifiche, chiare e facili da seguire. Saprai sempre esattamente cosa fare ogni giorno. E non ti sentirai mai sopraffatto.

Un programma che ti permette di praticare meditazione tutti i giorni, partendo da pochi minuti.

CON QUESTO PERCORSO DI MEDITAZIONE :

  • Svilupperai l’abitudine di meditare ogni giorno.
  • Troverai la tecnica ideale per te.
  • Avrai un atteggiamento ottimale nei confronti della meditazione, in modo da poter godere del processo e del risultato e mantenere la meditazione come un’abitudine per tutta la tua vita
  • Approfondirai la tua meditazione e migliorerai il tuo potere di concentrazione.
  • Integrerai la mindfulness nella tua vita, attraverso promemoria, esercizi e sfide quotidiane.
  • Sarà semplice tenere il passo con la pratica. Nessun concetto complicato o istruzioni confuse.

NB: Un volta effettuata l’iscrizione ed il pagamento, riceverai entro massimo 48h i dati per accedere al corso.

Esiste un cammino di tre settimane capace di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi, e di cambiare in modo positivo ed efficace il nostro MINDSET.

Tre settimane, 21 giorni: questo è il tempo necessario per cambiare Mindset. Per far sì che un comportamento diventi routinario, è diffusa la convinzione che sia necessario ripetere quotidianamente la stessa azione per almeno 21-28 giorni. In questo modo il nostro cervello inizia a creare automatismi simili a quelli dei cani di Ivan Pavlov, lo scienziato russo che all’inizio del secolo scorso scoprì i riflessi condizionati.

La ripetizione di un gesto per tre settimane aiuta a farlo diventare consueto, integrandolo più facilmente in un’abitudine.

Questo programma è adatto non solo per chi pratica già la meditazione (ed è curioso di sperimentare una formula innovativa di “meditazione quotidiana guidata”), ma soprattutto per chi non si è mai avvicinato a queste discipline prima di oggi.